La medicina anti-età è una metodica scientifica che si occupa della prevenzione dei processi di invecchiamento, con strumenti di indagine, programmi e terapie non farmacologiche.
Questi strumenti aiutano a rallentare il processo di invecchiamento e la formazione o l’avanzamento della comparsa delle rughe.
Questo tipo di cura prevede l’adozione di una dieta e l’assunzione di una serie di integratori naturali.
Infatti, la nostra pelle invecchia e compaiono le rughe quando il nostro organismo smette di produrre (o produce di meno alcune sostanze naturali come il collagene).
E’ importante sapere che il processo di invecchiamento (e quindi le rughe) ha inizio quando si verifica un processo di disidratazione e di assottigliamento dell’epidermide.
Mangiando alcuni alimenti ricchi di cartilagine, come ad esempio i crostacei, è possibile combattere le rughe dall’interno ed in maniera naturale.
Ecco perché la medicina anti-età si basa su una dieta alimentare mirata e su integratori naturali.
Ma non è tutto: le sostanze che servono a combattere le rughe sono le stesse che formano le cartilagini nelle nostre articolazioni.
Di conseguenza, gli integratori alimentari naturali come No-dol e Amedial BF abbinati ad una sana dieta alimentare aiutano non solo a combattere le rughe e l’invecchiamento, ma anche l’artrosi ed i dolori articolari.
Tutto questo in maniera completamente naturale.
Meglio di così….

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione