Mentre si parla di diabete, si può essere spaventati dall’idea che si può avere. O forse, si può avere in futuro. Volete sapere se si è a rischio di sviluppare il diabete e ansia stai cercando di trovare se avete qualsiasi sintomo di diabete.

Il diabete colpisce il modo in cui l’organismo gestisce carboidrati, grassi e proteine. Se trascurata, il diabete può avere gravi complicanze. Le persone diabetiche hanno un livello di zucchero nel sangue. Il livello di zucchero nel sangue è regolata da insulina – un ormone prodotto dal pancreas, che dipende dalle vostre abitudini alimentari.

Il diabete è una malattia grave. Ma la verità sorprendente è che il diabete è reversibile. Il diabete è la prima causa di malattia renale cronica (CKD). Questa malattia è una condizione in cui il corpo non è in grado di regolare automaticamente i livelli di glucosio nel sangue, causando troppo glucosio (uno zucchero) nel sangue. Il diabete è una malattia cronica che colpisce ben 16 milioni di americani.

In realtà, non vi è alcun sintomo evidente per il diabete.

I sintomi più comuni di diabete sono i seguenti:

– Essendo tutto il tempo sete
– Minzione frequente
– Aumento della fame
– Sentendo tutto il tempo stanco; avere un eccessivo affaticamento,

D’altra parte, ci sono alcuni altri sintomi del diabete che vengono prescritti come complicanze del diabete in realtà. Questi sintomi sono:

– cambiamenti di visione;
– Infezioni ricorrenti della pelle molto difficili da guarire;
– Formicolio o intorpidimento si può sentire nella vostra estremità;
– Gengive disturbi;
– La perdita dei capelli e molti altri.

Ci sono due tipi di diabete.

Diabete di tipo I (diabete giovanile o diabete insulino-dipendente): Il motivo per il diabete di tipo I è dovuto all’incapacità del pancreas di produrre insulina.

Diabete di tipo II (non insulino dipendente diabete o adulto diabete insorgenza)

Questo diabete è il risultato dei tessuti del corpo diventano resistenti all’insulina. Di solito è ereditaria.

Diabete di tipo 2 è più comune di diabete di tipo 1. Il diabete di tipo 2 è una malattia per tutta la vita segnata da alti livelli di zucchero nel sangue. Condizioni associate con diabete di tipo 2 comprendono l’iperglicemia e ipoglicemia. diabete di tipo 2 possono rappresentare circa il 90% e il 95% di tutti i casi diagnosticati di diabete. Fino a due terzi delle persone con diabete di tipo 2 non hanno sintomi. L’obesità è il più importante fattore di rischio singolo per il diabete di tipo 2. Si stima che circa il 20% di tutti i casi di diabete di tipo nuovo insorgenza 2 sono in individui di età compresa tra 9-19 tra. Quanto più si sa sul diabete di tipo 2, più sarete in grado di prendere i passi giusti per prendere il controllo della sua condizione.

Se trascurata, il diabete può portare a diverse complicazioni come danni ai reni, malattie cardiache, danni al sistema nervoso, ipoglicemia (drastica riduzione dei livelli di glucosio). Il diabete è una malattia grave e non vi è alcun trattamento di esso. Tuttavia, può essere messo sotto controllo da una dieta appropriata.

Comments

comments

Categorie: editoriale

arianna calvanese

seo e blogger per passione