Ricette per la dieta crudista

I vantaggi della dieta crudista

A differenza di tutti gli altri tipi di diete, la dieta crudista consenti di assorbire in pieno le proprietà nutritive degli alimenti. Ovviamente, per svolgere al meglio questa diete, sarebbe opportuno scegliere alimenti bio in modo da evitare l’ingerimento di eventuali sostanze tossiche presenti nelle sostanze. Uno dei vantaggi della dieta crudista consiste nel fatto che si tratta di una dieta salutare in cui la preparazione delle pietanze è estremamente veloce.

Ecco un esempio di una ricetta adatta per la dieta crudista. Si tratta di un delizioso pure di zucchine deliziosamente fresco e ricco di vitamine. Questa ricetta è adatta non solo alle persone che stanno seguendo un regime di dieta alimentare, ma anche ai bambini. Le, zucchine infatti sono un alimento ricco di vitamine e sali minerali. Ciò le rende un alimento indispensabile per la nostra dieta. Per realizzare al meglio questa ricetta, è consigliabile utilizzare un mixer, o il bimby, in maniera tale da rendere il pure di zucchine ancora più cremoso. Questo delizioso pure light può essere consumato da solo o con un pugno di riso integrale.

Altre video ricette per la dieta crudista

Come vedete ci sono tantissime ricette per la dieta crudista in maniera tale che essa possa essere genuina, salutare e facile da preparare.

Comments

comments

scorpi come dimagrire velocemente senza fatica

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

About Author:

seo e blogger per passione