The per dimagrire

Il the per dimagrire è molto usato in quasi tutti i tipi di dieta. infatti, il the ha forti proprietà drenanti che aiutano a purificare l’organismo.Uno dei vantaggi del the è che ha meno caffeina rispetto al  caffè. Inoltre, è ricco di antiossidanti facilmente assimilabili. Ma attenzione perché, fra i vari tipi di the, il the nero è quello che  contiene  più caffeina (10 volte in più rispetto al the verde) poiché non ha subito fermentazione.

E’ stato dimostrato che il the per dimagrire è molto utile perché sazia e purifica il nostro organismo dalle tossine in eccesso. Proprio per la sua azione drenante, il the per dimagrire è un elisir, ma è utile anche contro la ritenzione idrica e la cellulite.

Oltre a ciò, il the (soprattutto il the verde) ha molte altre virtù: oltre la perdita di peso, contribuisce alla lotta contro le carie grazie al fluoro che contiene, è tonico e  aumenta la concentrazione e la vigilanza. Le migliori qualità di the sono quelle che si ottengono a partire dalle gemme e dalle ultime due foglie. Anche le varietà di the giapponesi sono particolarmente ricche di antiossidanti ed ottime per dimagrire.

La consumazione di the verde è un’abitudine sana che può provocare grandi benefici.

Infatti il the per dimagrire è indubbiamente  un ottimo rimedio ma in una rivista medica francese, gli autori dimostrano una riduzione del rischio di cancro al seno mediamente del 20% per chi ama il the verde. Rispetto al the nero, invece, i risultati non sono così certi.

Il the per dimagrire può essere utilizzato praticamente in qualsiasi dieta.

Basta bere almeno tre tazze di the al giorno senza zucchero ne alcun tipo di dolcificante (il the verde è migliore delle altre qualità di the per dimagrire, perché ha proprietà drenanti maggiori) e adottare un’alimentazione ricca di fibre e di proteine vegetali.

Inoltre, durante la dieta, è consigliabile una parziale riduzione degli alimenti a base di carboidrati.

Comments

comments

scorpi come dimagrire velocemente senza fatica

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

About Author:

seo e blogger per passione

3 thoughts on “The per dimagrire

  1. Non conoscevamo alcuni dei benefici del tè verde, ma oltre ad essere così saluare, sinceramente a noi piace anche molto. Io personalmente poi sono molto legata al tè nero che di solito abbino al latte, è una mia fissa, anche se ora, in gravidanza, ovviamente non lo sto consumando, per via dell’eccessiva caffeina appunto!
    Un bacione e buon fine settimana
    Sabrina&Luca

  2. Ma e piu che sicuro del cancro. Mi sembra strano dato che purifica benefica etc… Non mi sembra che possa venire il cancro.

    1. Ila questione è questa. Il the è molto utile per combattere i radicali liberi ed è stato scentificamente dimostrato che i radicali liberi possono incidere sensibilmente nello sviluppo di cellule cancerogene. In questo senso il the è utile per prevenire il cancro

Comments are closed.