San Valentino idee romantiche. La differenza fra lui e lei

san valentino idee romantiche
san valentino secondo gli uomini e le donne…

San Valentino idee romantiche- Secondo gli uomini

Alfredo: mamma che palle, anche questo anno arriva San Valentino. Che festa inutile!

Roberto: Si, è una festa ideata dalla Perugina e non ha nessun senso. Ma per fortuna la mia donna è diversa! Mica ci tiene a tutte queste cose…

Alfredo: Guarda che dicono tutte così. Fanno finta di non dare importanza alla cosa, ma poi pretendono qualcosa di speciale altrimenti cominciano ad urlare:”dimmi la verità? Tu non mi ami più?” ed altre cazzate simili.

Roberto: Allora sai cosa faccio? Prenoto da Gigino sotto casa (si mangia come maiali e si paga poco). Poi, siccome io sono un tipo romantico, le regalo un bacio Perugina così Francesca sarà sicuramente contenta.

Alfredo: Io invece ho comprato ad Imma una confezione regalo già fatta. Non sò nemmeno cosa c’è dentro, ma la commessa mi ha detto che è un bel regalo. Mi ha fatto anche i complimenti perché secondo lei sono un fidanzato modello.

Sono stato contento, anche perché aveve proprio un bel sedere.

Imma ed io trascorreremo la serata a casa. A lei piace tanto cucinare. Anzi no! Stavolta mi voglio superare! Veniamo anche noi da Gigino, così mi guardo la partita del Napoli in diretta.

San Valentino idee romantiche- Intanto Imma e Francesca…

Imma: che bello! Finalmente arriva San Valentino. Cosa fate di bello tu e Roberto?

Francesca: guarda noi non teniamo più di tanto a queste cose, per noi è San Valentino tutti i giorni. Ma sono sicura che questo anno Roberto avrà pensato a qualcosa di speciale. Un piccolo grande gesto, che dimostri la grandezza del nostro amore. Magari un bel bel weekend romantico in qualche meta esotica. E voi che fate?

Imma: non ne ho idea, ma Alfredo è sempre tanto caro. L’altro giorno siamo usciti insieme ed ho guardato insistentemente un gioiello nella vetrina di Bulgari. Non sò perché ma credo proprio che lui mi regalerà quello. Sai, gli uomini sono fatti così: hanno bisogno di essere guidati… Poi sicuramente avrà prenotato qualche ristorantino romantico, magari sul mare.

La sera di San Valentino

Si ritrovano tutti e quattro da Gigino. Appena Imma e Francesca si vedono scoppiano in una risata senza fine. Roberto ed Alfredo non sapranno mai il perché…

 

 

Comments

comments

scorpi come dimagrire velocemente senza fatica

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

About Author:

seo e blogger per passione