come combattere le rughe

I migliori antirughe naturali

Gli antirughe naturali sono un’ ottima arma per preservare la nostra giovinezza.

Penso che nessuno di noi voglia assomigliare alla simpatica vecchietta della foto, o sbaglio?

Beh se ci si trascura e non ci si cura adeguatamente, allora questo rischio c’è.

Tanto per cominciare, per evitare le  rughe compaiano o aumento sul nostro volto, può essere utile utilizzare degli antirughe naturali.

Vi siete chieste come le donne dell’antico Egitto riuscivano a curare il proprio corpo senza ricorrere alla cosmesi moderna? Utilizzando i prodotti della terra.

Il succo d’uva contiene tutti i principi che servono a purificare, disintossicare, nutrire e dare energia al nostro organismo.

Ogni chicco ha vitamine del gruppo B, potassio, calcio, magnesio, ferro. Inoltre l’uva è ricca di glucosio, fruttosio e sostanze antiossidanti che ritardano l’invecchiamento della pelle.

Questo frutto così antico aiuta la diuresi perché contiene un alto contenuto di acqua. E’ ottima per chi soffre di stipsi, quindi è un ottimo regolatore dell’attività intestinale.

Non è consigliabile per i diabetici che devono seguire una dieta a basso dosaggio di zuccheri.

L’autunno è il mese ideale per sfruttare le proprietà benefiche di questo frutto così prezioso per il nostro benessere.

La nostra dieta disintossicante e depurativa potrà concentrarsi su una base di due o tre giorni, sfruttando tutte le capacità di questo prodotto naturale che viene utilizzato anche come maschere di bellezza per il ricambio ed il ringiovanimento cellulare.

Oltre a ciò, una maschera a base di yogurt, può aiutare la nostra pelle ad assumere le sostanze nutritive di cui ha bisogno.

Ma gli antirughe naturali bastano?

Certo, i prodotti della terra aiutano.

Ma è’ inutile dirvi che, di tanto in tanto, è utile anche recarsi da una brava estetista o, ancora meglio, in un buon centro estetico, dove sicuramente sapranno prendersi adeguatamente cura del vostro corpo.

Le beauty farm sono un incantevole paradiso dove è possibile rilassarsi e lasciarsi andare alle amorevoli cure di mani esperte.

Roba da ricchi? Non necessariamente. Ad esempio, se si

visita il sito Groupon.it

si possono trovare tantissime offerte interessanti a prezzi super scontati.

Pensate che Groupon ha persino una sezione completamente dedicata alla bellezza ed alla cura del nostro corpo:

sezione bellezza di Groupon

Qui troverete tantissime offerte interessanti: qualche esempio?

Un trattamento di liposuzione senza bisturi in una zona del corpo a scelta costa 129 euro invece di 800.

Oppure 19 euro invece di 75 per un pacchetto che comprende: massaggio corpo relax, pulizia del viso personalizzata e peeling del corpo.

Queste sono soltanto alcune delle offerte che si trovano su Groupon, anche perché queste cambiano continuamente e variano da città a città.

Se vi prenderete sempre cura del vostro corpo attraverso un’alimentazione naturale e genuina ed a questo abbinerete qualche trattamento estetico, di tanto in tanto, state pur certi che non diventerete mai come la simpatica signora della foto…

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione