Cari lettori,
se un tempo la ceretta era una croce che dovevamo sopportare solo noi donne, oggi sono sempre di più gli uomini che decidono di depilarsi (se io fossi un uomo e potessi evitare di depilarmi lo farei molto volentieri).
Infatti, ormai per prendere un appuntamento con l’estetista bisogna fare a gara non solo con le donne ma anche con gli uomini.
Insomma, pare che l’uomo con il pelo sullo stomaco sia ormai passato di moda.
O meglio, ci sono alcune donne che preferiscono gli uomini depilati ed altre che continuano ad essere attratte dall’uomo come mamma lo ha fatto.
La cosa divertente è che gli uomini che non si depilano etichettano quelli che si depilano come poco virili e, viceversa, gli uomini che si depilano chiamano scimmioni quelli che non lo fanno….

Voi per chi tifate?

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione

6 commenti

orsobalù · Novembre 27, 2010 alle 4:22 pm

per me un uomo che si depila è un uomo ametà strda tra e fra non aggiungo altro e dico donna baffuta è semtre piaciuta, forse sono troppo all’antica……….

mark · Novembre 27, 2010 alle 4:28 pm

Qundo vado in palestra, a giocare a pallone o a fare altri sport ho notato che i depilati tendono al narcisismo…quelli del bodybuilding in particolare sono esagerati…nel complesso personalmente non amo la depilazione, del resto non sono un pelosauro, però alcuni uomini (forse troppi?) stanno perdendo la virilità in se indipendentemente dal depilarsi o meno…un saluto

chiaramarina · Novembre 27, 2010 alle 8:02 pm

e secondo te la moda non incide in questo?

chiaramarina · Novembre 27, 2010 alle 8:03 pm

e secondo te da cosa dipende?

mark · Novembre 27, 2010 alle 8:15 pm

gli uomini stanno perdendo l’identità….in genere non hanno palle e in molti casi fanno valere le loro posizioni sia fisiche che di ceto per imporsi….la donna devo ammetterlo ha un’altro passo un osservatore disinteressato si accorgerebbe che anche in ambito sportivo le donne hanno preso il sopravvento….la moda ha il suo peso e l’uomo di oggi cerca di avvicinarsi alla “femminilità” forse perchè si sente inconsciamente inferiore…;-)

chiaramarina · Novembre 28, 2010 alle 4:05 pm

mmmm mi hai dato l’idea per un articolo… grazie ;)

I commenti sono chiusi.