artrite reumatoide cura naturale

un’ottima cura naturale per combattere l’artrite reumatoide consiste,prima di tutto,nel curare le articolazioni danneggiate e nel rafforzare le cartilagini danneggiate.

Una buona cura di integratori naturali tipo l’amedial bf o il no dol, che contengono collagene, acido ialuronico ed altre sostanze per rafforzare le cartilagini, può essere utile per migliorare la mobilità articolare.

L’artrite reumatoide è una malattia degenerativa, che alterna fasi acute a fasi div stasi.

artrosi reumatoide cura: cavolo e cipolle

Se un soggetto (che non è diabetico) soffre di artrite reumatoide, una dieta a base di cavoli e cipolle può essere molto utile.

Le cipolle svolgono un’azione drenante per i reni, che facilitano l’eliminazione dei depositi interarticolari responsabili del dolore.

Inoltre, la sua azione drenante facilità  l’eliminazione degli edema.

La stessa cosa vale per il cavolo.

artrite reumatoide cura: cetrioli ed impacchi di ortica

Consumare moderatamente cetrioli e fare impacchi di aloe vera, di ortica e di camomilla nelle zone doloranti, svolge un’ottima zione lenitiva per contrastare efficacemente il dolore.

In caso di artrite reumatoide è utile non essere in sovrappeso per non affaticare le articolazioni e praticare una fisioterapia costante nel tempo, per evitare che gli arti possano atrofizzarsi.

Mangiare molti crostacei è un ottimi metodo naturale per rafforzare le cartilagini e non cercare più su Google “artrite reumatoide cura”

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione

2 commenti

ibrahim · Settembre 22, 2012 alle 1:48 pm

soffro molto di artroso sono operaio vuolio aiuto.Gazie!Ibrahim.

chiaramarina · Ottobre 26, 2012 alle 8:22 pm

Spiegami meglio la tua situazione. Se soffrì di artrosi potrebbe essere utile ricorrere a dei fanghi

I commenti sono chiusi.