Quattro tipi di diabete. Quale sei tu?


Il diabete di tipo 1


I risultati fallimento del corpo di produrre insulina, l’ormone che sblocca le cellule del corpo, permettendo al glucosio di entrare e carburante. Si stima che il 5-10% degli americani che sono diagnosticati con diabete hanno diabete di tipo 1.

Avere il diabete di tipo 1 aumenta il rischio di molte gravi complicazioni. Alcune complicazioni del diabete di tipo 1 sono: malattie cardiache (malattie cardiovascolari), la cecità (retinopatia), danni ai nervi (neuropatia), e danni renali (nefropatia).


Il diabete di tipo 2


I risultati di resistenza all’insulina (una condizione in cui il corpo non utilizzare correttamente l’insulina), combinata con deficit di insulina relativa. La maggior parte degli americani che sono diagnosticati con diabete hanno diabete di tipo 2.

Avere il diabete di tipo 2 aumenta il rischio di molte gravi complicazioni. Alcune complicazioni del diabete di tipo 2 includono: malattie cardiache (malattie cardiovascolari), la cecità (retinopatia), danni ai nervi (neuropatia), e danni renali (nefropatia). Ulteriori informazioni su queste complicazioni e come far fronte con loro.

Diabete gestazionale
Il diabete gestazionale colpisce circa il 4% di tutte le donne in stato di gravidanza – circa 135.000 casi negli Stati Uniti ogni anno.

Poiché il diabete gestazionale possono danneggiare te e il tuo bambino, è necessario iniziare il trattamento subito. Il trattamento per il diabete gestazionale ha lo scopo di mantenere i livelli di glucosio nel sangue pari a quelli delle donne incinte che non hanno il diabete gestazionale. Il trattamento per il diabete gestazionale comprende sempre piani di pasti speciali e attività fisica programmata. Essa può anche includere le iniezioni test del glucosio nel sangue e di insulina. Avrete bisogno di aiuto dal proprio medico, infermiere educatore, e gli altri membri del team di assistenza sanitaria in modo che il trattamento per il diabete gestazionale può essere modificato in base alle esigenze.

Per chi sta per diventare mamma, il trattamento per il diabete gestazionale aiuta a ridurre il rischio di un parto cesareo che molto grandi i bambini possono richiedere. Attaccando con il trattamento per il diabete gestazionale vi darà una gravidanza sana e la nascita, e può aiutare il bambino evitare futuri problemi di salute. (Vedi sintomi del diabete)

Pre-diabete
Pre-diabete è una condizione che si verifica quando i livelli di glucosio nel sangue di una persona sono più alti del normale, ma non abbastanza alta per una diagnosi di diabete di tipo 2. Ci sono 41 milioni di americani che hanno pre-diabete, oltre ai 20,8 milioni con il diabete.

Comments

comments

scorpi come dimagrire velocemente senza fatica

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

About Author:

seo e blogger per passione