aumento labbra. Perché sempre più donne ricorrono a piccoli e grandi ritocchini per aumentare il volume delle labbra

La labbra, sia maschili che femminili, sono un richiamo sessuale molto forte.

Delle labbra belle carnose ed idratate, accompagnate da un bel sorriso smagliante, sono sicuramente una potentissima arma di seduzione.

Sicuramente, negli ultimi anni c’è un’attenzione diversa riguardo la propria bellezza ed i vari ritocchini ed interventi di chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto.

Va detto però che ogni parte del viso deve essere ben proporzionata con quest’ultimo.

Un bravo chirurgo plastico è colui che migliora l’armonia del viso senza intaccarla.

Ciascuno di voi avrà sicuramente presente attrici che hanno notevolmente migliorato o peggiorato il loro aspetto dopo l’aumento delle labbra.

aumento labbra- vediamo come si fa con l’ossigenoterapia

L’ossigenoterapia sembra essere una delle tecniche poco invasive, utilizzate nella chirurgia estetica, per aumentare il volume delle labbra.

Tale tecnica costituirebbe anche un valido aiuto per eliminare le rughe intorno alle labbra.

Attraverso una propulsione di ossigeno puro al 98% nel derma, viene stimolata la produzione di collagene ed acido ialuronico, che fanno aumentare il volume delle labbra naturalmente.

Questa tecnica per l’aumento delle labbra non è invasiva ne dolorosa ed è adatta anche a chi ha la pelle molto delicata.

Questo tipo di trattamento estetico per l’aumento delle labbra si aggira intorno ai 400-600 euro e va  ripetuto periodicamente, a seconda delle soggettive risposte dell’organismo.

 

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione