Molte di voi conosceranno il ginko biloba e le sue proprietà antiossidanti.

Ma forse non sapete che il ginko biloba unito all’ acido salicilico ed alle vitamine C ed E è un’ottimo alleato per sconfiggere gli inestetismi della cellulite.

Contro la cellulite ci lottiamo tutti e molti di noi spendono anche parecchi soldi per acquistare creme o prodotti anticellulite.

Tuttavia, nel combattere la cellulite, bisogna tenere presente che essa si forma per fattori biologici che possono essere causati da una dieta alimentare scorretta, da uno stile di vita troppo sedentario, da una cattiva circolazione del sangue o dalla scarsa idratazione della pelle.

Premesso che per combattere la cellulite in maniera efficace e duratura è necessario bere molta acqua, praticare attività fisica e mangiare alimenti poveri di sale e di grassi, per combattere la cellulite è consigliabile acquistare un prodotto o una crema che sia naturale invece di un prodotto sintetico.

Perché?

Beh, poiché come abbiamo detto la cellulite è un processo naturale, solo con una crema che contrasti questo processo in maniera altrettanto naturale avremmo dei risultati.

Inoltre, non necessariamente una crema anticellulite per funzionare deve costare molti soldi.

Ad esempio, la crema anticellulite Skin Cell   contrasta in maniera naturale gli inestetismi della cellulite proprio grazie alle proprietà del ginko biloba,costa solo 9 euro ed i primi risultati si cominciano a vedere dopo 3 settimane.

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione

2 commenti

Raffaella De Nardi · Aprile 19, 2012 alle 5:38 pm

Braviiii molto bello

chiaramarina · Aprile 24, 2012 alle 1:57 pm

grazie :)

I commenti sono chiusi.