Prima di trovare una crema anticellulite efficace, le ho dovute provare un pò tutte.

Fortunatamente, avendo mia zia che lavora presso un centro estetico, ho potuto provare parecchie creme e trattamenti anticellulite senza spendere una fortuna.

Inoltre mia zia, essendo del settore, ha saputo darmi dei buoni consigli.

Da adolescente, a causa di alcuni interventi, ho portato i gessi lunghi per parecchi mesi.

Il risultato purtroppo è stata la formazione di una cospicua dose massiccia di cellulite, che come certamente saprete, si forma anche a causa di una cattiva circolazione e di poco movimento.

I gessi hanno compresso le mie gambe e le mie cosce per mesi e così, anche se dopo ho ripreso il normale tono muscolare, la cellulite a ben pensato di depositarsi sui miei glutei.

Non vi dico che imbarazzo: non è certo gradevole andare a mare con la buccia di arancia che ti fa compagnia….

Ho provato vari tipi di creme anticellulite, ma per trovare una crema anticellulite efficace sono dovuta ricorrere a mia zia.

Ne ho provate alcune, ma la migliore senza ombra di dubbio è stata Adi Tonic Body System.

Si tratta di una crema anticellulite, utilizzata in molti centri estetici, composta da elementi completamente naturali che diminuiscono sensibilmente il volume della cellulite e riattivano la circolazione.

Mi hanno fatto circa una decina di massaggi con questa crema e, fin dai primi trattamenti, il sedere non sembrava più il mio.

Bello, liscio, sodo e senza gli odiosi buchini!

Evidentemente i 33 principi attivi di questa crema ( tra cui caffeina, edera ed argilla verde gli altri non me li ricordo) hanno letteralmente bombardato la mia cellulite.

Le sedute le ho fatte presso il centro estetico di mia zia, dove appunto adoperano questa crema, ma ora ne ho ordinato una bella scorta per poterla utilizzare anche a casa.

Insomma, dopo tante affannose ricerche, io la mia crema anticellulite efficace l’ho finalmente trovata.

Se volete maggiori informazioni riguardo questa crema, andate direttamente
qui

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione