cellulite cure efficaci: partiamo da quelle naturali

cellulite cure naturali efficaci. Beh sicuramente, fra questo tipo di cure, non possiamo non nominare l’acqua, l’ananas e tutte le altre sostanze drenanti che si trovano sulle nostre tavole.

Oltre a ciò usare il guanto di crine, regolarmente 2 volte a settimana sotto la doccia, aiuta a rimuovere la pelle morta ed a contrastare la buccia di arancia.

I fanghi ed i sali usati nei centri estetici, si possono tranquillamente utilizzare anche a casa.

Queste tecniche, se adoperate con regolarità, danno degli ottimi risultati.

La cellulite è uno degli inestetismi della pelle più comune fra uomini e donne che, nei casi più gravi, può creare forti disagi al paziente. La cellulite può essere combattuta con diversi trattamenti tra i quali l’elettrostimolazione cellulite, disponibile nel ostro centro estetico. Vediamo insieme in che cosa consiste.

cellulite cure efficaci mediante l’elettro-stimolazione

Anche l’elettro-stimolazione, può essere un buon rimedio naturale per contrastare la cellulite.La cellulite purtroppo è una sgradevole compagna sia di donne che di uomini, si può trovare soprattutto in zone specifiche come glutei, addome, cosce. La cellulite è causata soprattutto da una forte ritenzione idrica, poco movimento fisico, cattiva circolazione sanguigna, cattiva alimentazione oltre a fattori legati ai singoli individui. Un trattamento che può essere utilizzato per combattere la cellulite è l’elettro-stimolazione cellulite. Questa tecnica, fra le più moderne, è disponibile nel nostro centro estetico e prevede l’utilizzo di un elettro-stimolatore che viene applicato sulle parti interessate dalla cellulite tramite dei cerotti. Dall’elettro-stimolatore parte della corrente elettrica che produce calore e scioglie i cuscinetti di cellulite liberando le sostanze e i grassi al loro interno che vengono successivamente eliminati fisiologicamente. Con l’elettro-stimolazione per la cellulite si ottengono buonissimi risultati, non vi sono particolari L’elettrostimolazione può essere associata ad altri trattamenti anti cellulite disponibili presso il nostro centro estetico che aiutano l’elettrostimolazione a lavorare in miglior modo, come massaggi anti cellulite, linfodrenaggio, massaggi tonificanti e altri trattamenti.

Cellulite cure efficaci in un centro estetico

Benché recarsi in un centro estetico non sia indispensabile per curare adeguatamente la cellulite, sicuramente aiuta.

Ma deve sempre trattarsi di trattamenti costanti abbinati ad una giusta dieta alimentare.

Questi tipi di trattamenti fatti una tantum non portano alcun giovamento.

 

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione