Le pillole per dimagrire funzionano?

pillole dimagrantiIl boom delle pillole per dimagrire

Da anni il mercato delle pillole per dimagrire impazza incontrollato, spesso si tratta addirittura di farmaci per i quali è necessaria una prescrizione medica che invece sono acquistabili online e quindi alla portata di tutti.

Svolgendo una piccola ricerca, saltano all’occhio alcune di queste pillole per dimagrire che però hanno degli effetti collaterali particolari e a volte imbarazzanti, come la pastiglia elimina-grassi, da assumere durante o subito dopo i pasti, che assorbe fino ad un quarto dei grassi assunti e li espelle con le feci; il problema è che ci si ritrova a dover passare quasi tutta la giornata in bagno.

Le pillole per dimagrire fanno male?

Parliamo delle pillole per dimagrire  che provocano iperattività, permettendo così di svolgere quotidianamente un’intensissima attività fisica senza stancarsi. Naturalmente gli effetti collaterali sono a dir poco pericolosi, arrivando addirittura all’infarto.

Meglio le pillole per dimagrire o la dieta tradizionale?

E’ importante ricordare che il sano dimagrimento deriva prima di tutto da una sana alimentazione e idratazione e attività fisica costante, inoltre esistono in commercio pillole omeopatiche che aiutano a diminuire l’appetito senza provocare danni all’organismo.

Diffidate dalle pubblicità di farmaci di dubbia provenienza e in ogni caso, consultate sempre prima il vostro medico curante.

Comments

comments

Vuoi ricevere gratuitamente gli articoli di questo sito nella tua email?:

Delivered by FeedBurner

About Author:

seo e blogger per passione