dimagrire dimagrire dimagrire assolutamente prima dell’estate..

dimagrire dimagrire dimagrire è questa la parola d’ordine che impera sovrana adesso che il caldo sta arrivando e cominciamo a sostituire i maglioni pesanti con le magliettine attillate, con cui ahimè… si vedono i rotolini di ciccia.

Mamma che orrore! Non c’è modo peggiore per accorgersi di aver messo su qualche chilo di troppo…

Ed allora urge correre ai ripari perché sia i rotolini che i chili di troppo di certo non spariscono in un lampo…

dimagrire dimagrire dimagrire: ecco i metodi migliori

Allora, prima di tutto, è inutile che ci prendiamo in giro: per dimagrire occorre alzare le chiappe dalla sedia e muoversi!

Si può fare la dieta dimagrante migliore del mondo, ma se questa non è abbinata all’attività fisica allora è pressoché inutile.

E per attività fisica non intendo necessariamente un’attività massacrante e forsennata.

Basta semplicemente muoversi per almeno 20-25 minuti al giorno tutti i giorni.

Si può fare jogging, da soli o con le amiche, correre con il cane, andare in palestra, iscriversi a nuoto o semplicemente usare meno la macchina ed il motorino.

Perché ormai i lavori sono sedentari, 2 passi a piedi non sia ha più il tempo necessario per farli… ed ecco che la nostra linea è un disastro e la nostra bella figura si sforma….

Certo, a tutto questo bisogna abbinare una dieta ricca di frutta e verdura e povera di grassi e diffidare dalle diete veloci che fanno male al nostro organismo e ci fanno incappare nell’odioso effetto yo yo.

Una piccola astuzia per dimagrire consiste anche nel mangiare un frutto o una verdura cruda prima dei pasti principali (in modo da assimilare meno grassi).

Per chi non ha problemi di stitichezza anche una bella spremuta di limone mezz’ora prima dei pasti principali è un ottimo metodo naturale per sciogliere i grassi naturalmente.

 

Comments

comments


arianna calvanese

seo e blogger per passione