Dimagrire con l’ipnosi modificando le associazioni alimentari

dimagrire con l’ipnosi

dimagrire con l'ipnosi

dieta ipnotica, è possibile dimagrire con l’ipnosi?

Non ci sono metodi senza sforzo o indolore di perdere notevoli quantità di peso. Tutti gli attuali pillole dimagranti, i dispositivi e le procedure chirurgiche per la perdita di peso sono di efficacia limitata. Molti di questi cosiddetti programmi per la perdita di peso portano rischi significativi e dovrebbero essere seguiti solo in casi estremi. Alcuni prodotti per dimagrire funzionano, altri sono una frode. Sostanziale la perdita di peso richiede al corpo di essere in deficit di energia prolungato ma abbiamo sviluppato un meccanismo del corpo molto efficiente che ci spinge a mangiare abbastanza cibo per prevenire deficit energetico. Il nostro meccanismo di controllo può permettere, o addirittura incoraggiare, eccesso di cibo ma la natura rende deficit energetico molto a disagio. Medicalmente, si parla di come “Hynoscript.” Ogni persona ha un meccanismo di controllo del peso innato, un set point che tenta di mantenere una determinata quantità di grasso sul corpo.

superare la fame nervosa e dimagrire grazie all’ipnosi

Quando seguiamo la dieta stiamo cercando di resistere a queste potenti stimoli naturali che normalmente impediscono deficit energetico.
La maggior parte dei problemi di aumento di peso sono il risultato diretto delle nostre abitudini. Si mangia troppo e troppo poco esercizio. Tuttavia, se si vuole provare a dimagrire con l’ipnosi bisogna cercare di avere una mente aperta. Il trattamento dell’obesità attraverso l’ipnosi o ipnosi può essere utile per le persone che non sono in grado di resistere alla tentazione di mangiare più cibo, pur essendo consapevoli del fatto che l’obesità è una sindrome pericolosa.

Anche l’autoipnosi è molto efficace per regolare l’impulso della fame. Ma necessità di un esercizio e di una ripetizione costante.

Deve essere effettuata almeno 1 volta al giorno.

Per smantellare gli schemi mentali è necessario tempo ed esercizio.

Quello che si sta tentando di raggiungere utilizzando l’ipnosi è un cambiamento nelle abitudini alimentari o il set point che vi terrà sano e permetterà di mangiare abbastanza per raggiungere e mantenere il tuo peso ideale.

L’ipnosi aiuta a migliorare la percezione e l’immagine che percepiamo di noi stessi. Inoltre, può essere particolarmente utile ed efficace per modificare la percezione e l’associazione dei cibi.

Comments

comments

Vuoi ricevere gratuitamente gli articoli di questo sito nella tua email?:

Delivered by FeedBurner

About Author:

seo e blogger per passione